Home » Latina Notizie » Incidente sul lavoro, operaio colpito da un macchinario: 54enne in ospedale

Incidente sul lavoro, operaio colpito da un macchinario: 54enne in ospedale

Pubblicato il
carabinieri

Incidente all’interno di un’azienda di lavorazione del metallo a Sermoneta in provincia di Latina. Un 54enne è rimasto ferito mentre stava lavorando ieri, martedì 26 marzo. Ad accorrere sul posto sono stati i Carabinieri della locale Stazione, che hanno constatato che il dipendente della ditta nel corso delle fasi di lavorazione relative al suo incarico era stato colpito da un macchinario riportando ferite alle caviglie.

Carabinieri
Carabinieri indagano per l’incidente sul lavoro – Ilcorrieredellacitta.com

 

Sul posto Carabinieri, Asl e 118

Ad accorrere sul posto oltre ai militari dell’Arma anche il personale Spresal dell’A.S.L. di Latina e i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito presso l’ospedale di Latina, il Santa Maria Goretti, dove, dopo aver ricevuto le cure del caso, è stato dimesso con prognosi di giorni 30.

Due pe persone denunciate per l’accaduto

A seguito delle indagini svolte sul posto gli uomini dell’Arma hanno proceduto a redigere informativa di reato per lesioni colpose nei confronti dell’amministratore della società un 53enne di Latina e anche nei confronti di un 21enne che avrebbe azionato il macchinario che ha provocato lesioni al 54enne.

Impostazioni privacy