Home » Ardea » Scomparsa Giorgia Boglione: l’appello dei familiari

Scomparsa Giorgia Boglione: l’appello dei familiari

Pubblicato il
Foto dell'annuncio su Facebook di Giorgia Boglione

Da ieri mattina è allarme ad Ardea, Pomezia e Marino per la scomparsa di Giorgia Boglione, una giovane ragazza  di 14 anni residente a Marino scomparsa, a quanto pare, da Santa Maria delle Mole.

La ragazza frequenta l’Istituto Alberghiero “Pellegrino Artusi” di via Pizzo di Calabria a Roma (zona Capannelle). Non è ancora chiaro se sia arrivata all’istitutio e non si capisce se si tratta di un allontanamento volontario, o meno. L’allarme è scattato quando un professore ha avvisato i genitori. Il padre di Giorgia ha provato così a contattarla, ma dopo alcuni squilli il telefono è risultato spento. Da quel momento nessuna traccia.

“Siamo disperati – dichiarano i genitori dal profilo Facebook della ragazza –  nostra figlia da ieri mattina è sparita e non abbiamo più sue notizie, se qualcuno si può mettere in contatto con lei o ci può far avere qualsiasi informazione può rispondere a questo post. Non ci contattate direttamente così abbiamo i telefoni liberi! Grazie”.

Della questione si stanno occupando le forze dell’ordine. Chiunque abbia notizie può contattare i carabinieri o la polizia.

Foto profilo Facebook di Giorgia Boglione
Foto profilo Facebook di Giorgia Boglione
Impostazioni privacy