Episodio di violenza domestica nel territorio di Terracina: prima picchia la compagna, poi gli danneggia l’auto. In arresto un uomo.
Episodio di violenza domestica nel territorio di Terracina. Un uomo è stato protagonista di un’aggressione alla propria compagna, scaturita durante una violenta lite. Il soggetto, non contento di aver picchiato la donna, avrebbe scatenato la sua furia anche sull’automobile della vittima. Chiesto l’intervento delle forze dell’ordine per non far degenerare ulteriormente la vicenda, sono partite le manette per il soggetto.
L’episodio di violenza domestica a Terracina
Tutto sarebbe partito dopo una lite di coppia tra i due conviventi, scaturita probabilmente per futili motivi o semplice gelosia dell’uomo. Motivazione che, ugualmente, avrebbero acceso la furia del compagno della donna, tanto da portarlo a una forte aggressione verso la stessa signora. All’interno della casa dove convivevano, il soggetto è arrivato a sferrare due pugni molto forti alla donna nella zona della spalla.
L’atto vandalico alla macchina a Terracina
Non contento di aver picchiato la propria compagna, l’uomo avrebbe riversato la propria furia anche sugli oggetti appartenenti alla signora. Di mezzo ci è finita la macchina della donna, con l’uomo che avrebbe cominciato a scagliare dei sassi contro l’autovettura. Dopo aver rotto il vetro del parabrezza, con le mani avrebbe danneggiato anche le alette parasole all’interno dell’abitacolo e la leva del cambio. Danni che, probabilmente, costeranno alla donna diverse centinaia di euro.
L’arrivo delle forze dell’ordine sul posto
La vicenda, svoltasi nella giornata di giovedì scorso, ha costretto la signora a chiamare il numero di soccorso 112. Sul posto si sono precipitati i Carabinieri, che hanno potuto constatare la furia distruttiva dell’uomo. Per lui sono scattate subito le manette, con un’indagine che rivelerà se la donna sia stata vittima di altre violenze in passato. Il soggetto è risultato essere un cittadino di cinquant’anni, residente proprio nel territorio di Terracina. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa della chiamata da parte dell’autorità giudiziaria.