Home » Ultime Notizie » Grave incidente a via dei Due Ponti: morto un 22enne

Grave incidente a via dei Due Ponti: morto un 22enne

Pubblicato il
incidente

Nell’impatto violento ha perso la vita un 22enne, mentre l’altro conducente è stato trasportato in codice rosso all’ospedale più vicino.

Carabinieri elisoccorso
Carabinieri elisoccorso incidente Via Flaminia (ilcorrieredellacitta.com)

 

Scontro violento a Nord di Roma, dove quest’oggi all’ora di pranzo sono rimasti coinvolti in un incidente uno scooter e un autocarro Peugeot. L’impatto, avvenuto a via dei Due Ponti, ha strappato la vita a un 22enne, mentre l’altro conducente che è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Sul posto presenti anche gli agenti del XV Gruppo Cassia della polizia locale di Roma Capitale oltre ai sanitari che si sono mobilitati subito i due conducenti.

Grave incidente a via dei Due Ponti: ferito 22enne

Stando a quanto emerso, intorno alle 12.30 circa di mercoledì 13 marzo uno scooter Piaggio Liberty 125 si è scontrato con un autocarro Peugeot in via dei Due Ponti, all’incrocio con via Bomarzo. Il conducente dello scooter, un ragazzo di 22 anni, è deceduto sul posto. Il conducente dell’autocarro, che si è fermato subito dopo l’impatto, è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti di rito. Sul posto intervenuti gli agenti del XV Gruppo Cassia della polizia locale di Roma Capitale per i rilievi. Sono in corso gli accertamenti da parte dei caschi bianchi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Ulteriori pattuglie sono intervenute in queste ore in ausilio per le chiusure stradali, ancora in atto, e necessarie per i rilievi del caso.

Incidente mortale, auto contro tir: perde la vita una 27enne

Impostazioni privacy