Trovato ad Aprilia il corpo senza vita di una donna: il cadavere si trovava all’interno di un locale con falegnameria.
Mistero attorno a un cadavere rinvenuto ad Aprilia. All’interno di una falegnameria nel territorio comunale, nella giornata di ieri è stato rinvenuto il corpo di una donna senza vita. Le dinamiche del decesso sono ancora in fase d’indagine, con le forze dell’ordine che sembrano non escludere nessuna pista sulla vicenda. La vicenda è stata segnalata da un connazionale della signora, che conosceva la vittima di persona.
Rinvenuto un cadavere ad Aprilia: la vicenda
Il corpo apparteneva a una signora rumena di 44 anni. La signora abitava in un locale, che oltre all’appartamento vedeva anche la presenza di un capannone adattato a falegnameria. A trovare il cadavere, nella giornata di ieri mattina, un connazionale della stessa donna. Avvertiti i soccorsi, i Carabinieri sul posto hanno potuto solamente constatare il decesso della signora e iniziare un’indagine per capirne il motivo.
Le indagini sulla drammatica vicenda di Aprilia
Ogni pista rimane aperta agli occhi degli inquirenti. La signora era molto conosciuta nella comunità rumena locale, tanto da destare subito grande tristezza a questa notizia. Resta da capire cosa sia accaduto alla donna, con le forze dell’ordine che vorrebbero provare a ricostruire le ultime ore in vita della donna. Potrebbe essere importante capire chi ha visto la donna nel giorno precedente, per scremare delle ipotesi dalla pista d’indagine.
Sulla vicenda, nonostante avvenuta a poche ore di distanza, già si alimentano profonde speculazioni. In un momento d’indagine dove c’è il segreto e non trapelano dettagli, le forze dell’ordine sottolineano come seguiranno solo la pista delle indagini per capire il mistero celato dietro questo caso di cronaca pontino. Nelle prossime ore, sul corpo della donna verranno effettuati tutti gli esami autoptici. L’autopsia potrebbe delineare nuovi dettagli su questa morte, stabilendo anzitutto se la vicenda sia legata a un improvviso malore oppure, come qualcuno ipotizza, ci possa essere dietro una pista più complessa.