Inizia una nuova settimana e come sempre torna l’immancabile appuntamento con il Grande Fratello. La finale è ormai all’orizzonte: tra poco più di un mese conosceremo il vincitore di questa edizione. Ma chi intanto è stato eliminato ieri sera? Cosa è successo nella puntata dell’11 marzo.
Grecia Colmenares è stata l’ultima inquilina ad aver lasciato la casa più spiata d’Italia. Dopo un televoto al cardiopalmo è stata lei più votata dal pubblico a casa, una sentenza inappellabile che l’ha portata a dover abbandonare il sogno di arrivare fino in fondo in questa edizione. Salva invece Anita. Adesso però è tempo di voltare pagina: altri concorrenti sono infatti finiti al televoto dopo le nomination. E per uno di loro potrebbe essere arrivato il momento di lasciare la casa.
Chi è stato eliminato al Grande Fratello tra Anita, Rosy, Paolo e Letizia?
Se nelle scorse puntate abbiamo assistito ad un meccanismo progressivo per arrivare all’eliminazione di uno degli inquilini, c’è da capire cosa abbia deciso stavolta il Grande Fratello. A portarci dentro le vicende della casa ci sarà sempre lui, Alfonso Signorini, pronto da un lato a raccontarci gli ultimi sviluppi dei casi più chiacchierati – da Anita e Alessio passando da Giuseppe e Beatrice solo per fare due esempi – e dall’altro a renderci partecipi dei meccanismi del gioco.
Anche perché, stando alle anticipazioni del Gf della vigilia, il televoto teoricamente avrebbe dovuto determinare il secondo finalista e non un’eliminazione. Sarà andata così? Ad ogni modo chi tra Anita, Rosy, Paolo e Letizia è stato il più votato?
Rosy Chin è la seconda finalista del Grande Fratello, chi è in nomination
Il televoto, come da previsioni, non era eliminatorio bensì serviva a decretare la seconda finalista di questa edizione del GF. Ebbene, alla fine la più votata dal pubblico è stata Rosy Chin che va così a raggiungere Beatrice Luzzi. La concorrente ha ottenuto oltre il 50% delle preferenze battendo Letizia (32%), Anita (10%) e Paolo (5%). Per quanto riguarda le nomination al nuovo televoto sono finiti invece cinque inquilini: Simona, Anita, Federico, Giuseppe e Massimiliano.
Cosa è successo nella puntata di ieri 11 marzo
Come anticipato la puntata si è aperta con il focus su Anita e Alessio: alcuni però, come la Luzzi, non sono convinti della veridicità della loro (nascente) relazione. Che dietro si nasconda soltanto strategia? Staremo a vedere. Beatrice Luzzi è stata protagonista anche direttamente perché si è tornati a parlare del rapporto tra lei e Giuseppe.
Quando va in onda la prossima puntata del Grande Fratello
Vediamo ora quando andrà in onda il prossimo appuntamento con il Grande Fratello. Palinsesto alla mano, considerando i continui cambiamenti nella programmazione subiti quest’anno dal reality, è lecito chiedersi quando rivedremo in prima serata su Canale 5 Alfonso Signorini & co. Ebbene, come la scorsa settimana anche per quella in corso è stato confermato il doppio appuntamento: il Gf tornerà quindi giovedì sera con un’altra imperdibile puntata. Cosa succederà? Non ci resta che aspettare qualche giorno per scoprirlo insieme.