Gli agenti di polizia sono arrivati sul posto dopo una chiamata da parte dei vicini, che segnalavano qualcosa di sospetto nell’abitazione teatro della tragedia.
Le vittime sono un bambino di 7 anni, la sorellina di 3 e il fratellino più piccolo, di appena 10 mesi. Sulle cause della morte vige ancora il massimo riserbo.
Dramma a Bristol: tre fratellini trovati morti in casa
Una tragedia, dai contorni ancora tutti da chiarire, quella avvenuta la scorsa notte in un piccolo sobborgo di Bristol, in Inghilterra. A Sea Mills sono stati scoperti i corpi senza vita di tre fratellini: un maschietto di 7 anni, la sorellina di 3 e il più piccolo di 10 mesi. Gli agenti sono stati allertati da alcuni vicini di casa. Giunti sul posto, hanno trovato i corpi senza vita dei tre bambini.
Come riferisce la BBC, per i fatti è stata fermata una donna di 42 anni, pare si tratti della madre dei tre bambini, che è stata arrestata con l’accusa di omicidio. Al momento non si conoscono le modalità con cui sono stati uccisi i tre bambini. Saranno gli esami autoptici dei prossimi giorni a chiarire le cause del decesso dei piccoli.
La madre dei bambini è stata trovata con alcune ferite sul corpo. Ricoverata in ospedale, non è in pericolo di vita.