Un’anziana di 70anni ha perso la vita oggi a via Bisaccia, dove è crollato il cielino sottostante il suo balcone. La donna è stata tirata fuori tra le macerie ma non c’è stato modo di salvarla.
Non c’è stato nulla da fare per l’anziana che oggi a mezzogiorno è stata recuperata tra le macerie del palazzo danneggiato in via Bisaccia, nel quadrante Sud di Roma. L’anziana è rimasta vittima di un crollo di una parte sottostante del balcone di casa, che ha drammaticamente investito anche il suo spazio abitativo.
Settantenne morta per il crollo di un sottobalcone
La squadra dei vigili del fuoco di Pomezia insieme a quella dell’Eur, sono intervenute al civico 74, per soccorrere d’urgenza una donna di 70 anni. L’anziana è stata travolta dal cedimento strutturale del cielino soprastante il suo balcone, con lavori di ristrutturazione dello stabile in corso. Giunti sul posto i soccorritori, hanno individuato e raggiunto tra le macerie il corpo della malcapitata che risultava essere deceduta. In queste ore sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause di quanto accaduto. Sul posto era presente al momento dell’incidente anche il personale del 118 e le FF.OO.