Incendio a Fiumicino stamattina, mercoledì 14 febbraio 2024. Il rogo si è sviluppato in una struttura tra le zone di Passoscuro e Maccarese. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco.
Fiamme e un’alta colonna di fumo visibili a chilometri di distanza. Questo lo scenario odierno visibile anche dall’autostrada Roma Civitavecchia, all’altezza dell’uscita per Maccarese. Ad andare a fuoco è un grosso capannone: si tratterebbe di un fienile/deposito agricolo. Sul posto, per domare le fiamme, sono al lavoro le squadre dei Vigili del Fuoco, in particolare con la squadra 26A di Cerveteri.
Incendio a Fiumicino oggi 14 febbraio
Da capire, chiaramente, l’entità dei danni e la presenza o meno di persone coinvolte. Dalle prime informazioni disponibili sappiamo che il deposito si trova all’interno del territorio comunale di Fiumicino, in Viale dei Tre Denari, strada che costeggia la E80. L’incendio sarebbe divampato intorno alle 9.00 di oggi, mercoledì 14 febbraio 2024.
Gli aggiornamenti: esclusa presenza di feriti, fiamme ancora attive
Questi tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla situazione a Fiumicino:
11.19 – Il capannone è parte di un’azienda agricola. Al suo interno sono presenti balle di paglia e un mezzo agricolo. Non ci sono persone coinvolte. Sul posto è presente anche la Polizia Stradale. L’intervento è ancora in corso
10.33 – Proseguono le operazioni di spegnimento. Al momento sul luogo dell’incendio sono presenti diverse squadre dei Vigili del Fuoco giunte da altri distaccamenti. Da chiarire le cause dell’innesco del rogo.