Home » Ultime Notizie » Roma, investe 41enne con l’auto e si dà alla fuga: arrestato pirata della strada

Roma, investe 41enne con l’auto e si dà alla fuga: arrestato pirata della strada

Pubblicato il
Polizia Locale a Roma

Ha travolto un pedone a bordo della sua auto, per poi darsi alla fuga. Il conducente, che nelle 24 ore successive ha tentato anche di manomettere il veicolo per non essere rintracciato, è stato arrestato poche ore fa.

Incidente Roma
Incidente oggi a Roma in Via Carmelo Bene – (ilcorrieredellacitta.com)

 

Ha investito un 41enne a Roma, per poi lasciarlo sull’asfalto e scappare a bordo della sua auto. Per il pirata della strada però la fuga è durata meno di 48h, visto che la polizia di Roma Capitale è riuscito a rintracciarlo poche ore dopo l’incidente, scortandolo presso l’autorità giudiziaria per omissione di soccorso.

Investe un pedone e scappa: aveva tentato di manomettere la carrozzeria dopo l’incidente

Si è conclusa in poco tempo la ricerca del conducente che, domenica sera, a bordo di un’auto, ha investito un uomo di 41 anni in via Wolf Ferrari, all’Infernetto, per poi allontanarsi senza prestare soccorso e sottrarsi alla giustizia.

Gli agenti del X Gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale, intervenuti sul luogo dell’incidente, hanno svolto i primi accertamenti per ricostituire l’accaduto, avviando subito accurate indagini per rintracciare la persona allontanatasi. Grazie anche ad alcune testimonianze e all’acquisizione delle immagini dalle viodeocamere di zona, gli operanti hanno intercettato il veicolo, una Peugeot 107. Veicolo che il conducente, il giorno dopo l’impatto, aveva tentato di portare il mezzo presso un meccanico, per il ripristino della carrozzeria danneggiata, ma è stato subito individuato dalla polizia locale e il tentativo è andato in fumo.

L’uomo dovrà ora rispondere all’autorità giudiziaria per il reato di fuga ed omissione di soccorso.

Roma, “molla” la fidanzata in strada durante l’inseguimento con i Carabinieri: incidente e 18enne in fuga a San Basilio

Impostazioni privacy