Home » Ultime Notizie » Omicidio Alexandru Ivan, arrestato quarto uomo

Omicidio Alexandru Ivan, arrestato quarto uomo

Pubblicato il
Omicidio Alexandru

Omicidio Alexandru Ivan, arrivato il quarto arresto a Roma: Carabinieri fermano un uomo nella zona di Borghesiana.

Nuovi sviluppi sull’omicidio del giovane Alexandru Ivan, dove in queste ore è stato arrestato un quarto uomo gravemente indiziato di concorso nell’uccisione del 14enne. A finire in manette è “Janko”, soprannome di MK. Secondo le indagini condotte dalla Procura, l’uomo si trovava nella macchina da cui è partito il colpo che ha messo fine alla vita di Alexandru. 

Carabinieri
Carabinieri arrestano il quarto uomo che si trovava nell’auto dalla quale sono partiti i colpi che hanno ucciso il 14enne – IlCorrieredellacittà.com

Omicidio di Alexandru Ivan: il quarto arresto

Al momento del fermo da parte dell’Arma dei Carabinieri, Janko si trovava a Roma. Le manette sono scattate mentre l’uomo era nel quartiere della Borghesiana. I Carabinieri per fermarlo hanno dato seguito alla richiesta di custodia cautelare per il soggetto, emessa nelle scorse ore dal Gip di Velletri che sta analizzando il quadro che ha portato alla morte di Alexandru Ivan. 

Quarta persona arrestata nel caso Alexandru Ivan: cosa sappiamo

Janko, nome d’arte di MK, è risultato essere il quarto uomo arrestato nella spinosa vicenda che fa da contorno all’omicidio del giovanissimo Alexandru. Secondo le piste d’indagine delineate dagli inquirenti che stanno analizzando questo caso di cronaca nera, MK era ricercato già da diverse settimane dalle Forze dell’Ordine, in quanto ritenuto interno al caso di omicidio che ha stroncato la vita del 14enne.

Punto in cui è stato ucciso Alexandru Ivan
Punto in cui è stato ucciso Alexandru Ivan (credits RaiNews) – IlCorrieredellacittà.com

La pista d’indagine sulla morte di Alexandru Ivan

Secondo le indagini sulla morte di Alexandru Ivan, Janko quella sera prese parte al raid punitivo contro il gruppo con quale stava il 14enne nella notte tra il 12 e il 13 gennaio 2024. Secondo gli inquirenti, il soggetto si trovava all’interno della macchina da dove sono partiti i colpi di pistola, uno dei quali ha colpito e trafitto il cuore del giovanissimo ragazzo. 

Un passo avanti verso la verità sul caso Alexandru Ivan

Al momento, le quattro persone arrestate nel caso di Alexandru Ivan sono accusate in concorso in omicidio. Dai loro fermi, gli inquirenti sperano di ritagliare il quadro che delinei perfettamente gli scenari che hanno portato alla drammatica morte del giovane 14enne. 

Impostazioni privacy