Il Grande Fratello torna in prima serata su Canale 5 nel consueto appuntamento del lunedì sera. A rischio ben sei concorrenti: chi tra loro ha dovuto abbandonare la casa?
Finita l’ennesima girandola di cambi nel palinsesto il Gf si riprende il suo spazio nella programmazione settimanale di Mediaset. In ballo diversi temi scottanti, su tutti il rischio eliminazione per sei inquilini. Con uno di loro che, salvo colpi di scena, ha dovuto abbandonare per sempre il gioco. A decretare la rosa delle nomination il ritorno delle votazioni a piramide. Che hanno inchiodato al televoto Fiordaliso, Federico, Monia, Perla, Sergio e Stefano.
Chi è stato eliminato al Grande Fratello tra Fiordaliso, Federico, Monia, Perla, Sergio e Stefano?
Alleanze, litigi, riappacificazioni. E le immancabili polemiche per quanto accaduto prima, durante e dopo le puntate. Il Grande Fratello, nonostante i grandi cambiamenti rispetto al passato (mai come quest’anno), continua ad avere un certo appeal tra il pubblico a casa. Così, anche se magari gli ascolti non sono più quelli di un tempo, il reality condotto da Alfonso Signorini continua comunque a far parlare di sé.
Ora però è tempo di fare i conti con il gioco. In nomination, come visto, erano finiti ben sei concorrenti usciti dal meccanismo “Rosso Sputa l’osso” – con nomination in Confessionale – e “Nero Sincero” con la nomination in presenza, davanti a tutti nel Salone. Alla fine, a rischio eliminazione, sono finiti Fiordaliso, Federico, Monia, Perla, Sergio e Stefano: chi tra loro è stato eliminato?
Eliminata Monia La Ferrara, chi sono i concorrenti al televoto
Alla fine a dover abbandonare la casa è Monia La Ferrara. Dopodiché, a margine della puntata, è stata la volta delle nuove nomination. Ebbene, al televoto alla fine sono finiti Beatrice Luzzi, ormai presenza fissa tra gli inquilini candidati ad uscire, Letizia Petris, Stefano Miele e Vittorio Menozzi.
Cesara contro Beatrice Luzzi: “Hai esagerato con le offese”
Nel corso della trasmissione abbiamo poi assistito ad un nuovo faccia a faccia tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi che ha coinvolto anche Cesara Buonamici, con l’opinionista del Gf che ha criticato apertamente l’attrice. Sempre la Luzzi ha poi parlato con Vittorio Menozzi, con il quale il tira e molla va avanti praticamente dall’inizio di questa edizione del Grande Fratello, e infine l’incontro tra Federico Massaro e il papà. Spazio anche per la replica di Rosanna Fratello a Ornella Vanoni. Per rivedere la puntata vi ricordiamo che è a disposizione on demand il portale di Mediaset Infinity.
Quando va in onda la prossima puntata del Grande Fratello
Vediamo adesso quando andrà in onda la prossima puntata del Grande Fratello considerando che mai come quest’anno il reality ha subito continui spostamenti di palinsesto. L’ultimo cambio la scorsa settimana considerando che avevamo visto il Gf nell’inedita finestra del palinsesto del martedì a causa della Supercoppa trasmessa ieri sera da Mediaset su Canale 5. Per il prossimo appuntamento, invece, non dovrebbero esserci stravolgimenti: di conseguenza per vedere come proseguirà l’avventura degli inquilini della casa più spiata d’Italia dovremo attendere lunedì prossimo, 5 febbraio 2024.