Home » News » Cronaca » Pomezia: maxi incidente a catena sulla Pontina, 10 km di coda

Pomezia: maxi incidente a catena sulla Pontina, 10 km di coda

Pubblicato il

Strade completamente bloccate e auto ferme: è questo il terribile scenario che si presenta per chi questo pomeriggio da Roma deve andare verso Pomezia.
Un incidente a catena all’altezza dell’uscita di Pomezia Centro che ha coinvolto quattro auto impedisce il passaggio agli altri veicoli. La strada è ostruita in entrambe le corsie in direzione sud e le code partono dallo svincolo di Via Di Decima/Castel Porziano. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Aprilia, che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente. Sembra che non ci siano feriti gravi.
Chiusa anche via di Pratica in entrambe le direzioni, a partire dalla rotonda dell’aeroporto fino allo svincolo di Castel Romano a causa di un altro incidente che ha visto coinvolta un’auto, una Matiz, che si è schiantata contro un albero. Ferite gravemente le due persone a bordo, tra cui c’era una donna incinta che è stata trasportata con l’eliambulanza all’ospedale S. Eugenio di Roma a causa delle precarie condizioni di salute.

Anna Maria Greco

Impostazioni privacy