Roma, figlio di 38 anni aggredisce i genitori anziani tra cui c’è la mamma disabile: l’episodio è avvenuto a Selva Candida.
Nuovi episodi di violenza domestica e maltrattamenti, con protagonista della vicenda un uomo di 38 anni residente a Roma. Il soggetto avrebbe sfogato le proprie frustrazioni e la propria rabbia contro i genitori anziani, che nella serata di ieri sono stati violentemente picchiati dallo stesso figlio e hanno dovuto ricorrere alle cure del Pronto Soccorso per le percosse subite.
Il figlio violento aggredisce i genitori anziani a Roma
La vicenda si è svolta nella tarda serata di ieri, domenica 21 gennaio 2024. Per motivi ancora tutti da chiarire con le indagini, si sarebbe accesa una violenta lite tra lo stesso 38 e i suoi genitori, ovvero il padre di 71 anni e la madre, invalida, di 67 anni. La discussione sarebbe degenerata con il passare dei minuti, con l’uomo arrivato a picchiare gli anziani genitori indifesi e in balia di quella rabbia senza freni.
Le violenze domestiche verso i genitori anziani
Il drammatico episodio è avvenuto all’interno di un appartamento su via Casteggio, nel quadrante di Mazzalupetta a Selva Candida. Ad aiutare i genitori del figlio violento saranno i vicini di casa, che hanno avvertito subito il numero di soccorso del 112 davanti alle urla provenienti dalla dimora. Sul posto si sono presentati i militari dell’Arma dei Carabinieri, che hanno subito bloccato la violenza di quel figlio in preda al delirio.
Le condizioni di salute degli anziani genitori
Poteva finire in tragedia questa spiacevole vicenda. Infatti, nella foga violenta, il figlio era riuscito a ferire i propri genitori. Il padre agli occhi dei paramedici arrivati sul posto dell’aggressione, è risultato vittima di diverse contusioni al volto: ematomi che probabilmente hanno avuto origini da pugni o schiaffi dati dal figlio violento durante la lite.
Più gravi le condizioni dell’anziana madre disabile, che ha dovuto ricorrere al ricovero presso un centro ustionati di Roma. Secondo i racconti del marito, il figlio le ha spento una sigaretta sul labbro, procurandogli un ustione e uno sfregio sul viso.