Tutto è nato, come succede di solito in questi casi, per futili motivi. Una discussione e gli animi che si scaldano fino ad arrivare ad alzare le mani al punto da provocare una rissa. È successo nella serata di martedì scorso a Priverno, dove tre giovani di 19, 21 e 22 anni sono stati denunciati in stato di libertà con l’accusa di rissa aggravata.
In tre se le sarebbero date di santa ragione
Lo scontro si è verificato in un esercizio commerciale di distributori automatici di alimenti. Una lite che è degenerata. Se le sono date di santa ragione, provocando anche qualche danno all’interno del negozio, in particolare è stata danneggiata una pattumiera.
L’intervento dei Carabinieri per sedare gli animi
I Carabinieri della stazione di Priverno sono intervenuti prontamente per cercare di riportare la calma e stabilire cosa fosse successo. Prima le indagini per risalire alle cause di quella rissa che, si suppone, sia stata innescata da futili motivi, poi l’identificazione delle persone coinvolte: tre ragazzi. Se le sono date di santa ragione, seppure, per fortuna, sembrerebbe senza conseguenze più serie, a parte il grande spavento per chi si trovava all’interno del locale in quel momento.
I tre giovani sono stati denunciati
Gli uomini dell’Arma intervenuti sono riusciti in breve a sedare gli animi, ma hanno anche proceduto nei confronti dei tre giovani protagonisti denunciati tutti per rissa aggravata e danneggiamento aggravato. Ora dovranno rispondere del capo di imputazione davanti al giudice.