Home » Ultime Notizie » Roma, controlli dei carabinieri in periferia: denunciato 21enne per spaccio

Roma, controlli dei carabinieri in periferia: denunciato 21enne per spaccio

Pubblicato il
Roma

Roma, proseguono i controlli dei carabinieri nelle periferie della Capitale.

Blitz antidroga nelle periferie di Roma: 11 arresti. Sequestrata cocaina, crack, mdma e ketamina

I controlli dei carabinieri nelle periferie di Roma

I carabinieri della Compagnia di Roma Casilina hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri Osteria del Curato e aree limitrofe nonché Terminal Metro Anagnina, finalizzato alla prevenzione e alla repressione di ogni forma di illegalità e degrado nelle aree periferiche.

Nel corso dei controlli i militari hanno denunciato a piede libero un romano di 21 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti poiché, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, è stato trovato in possesso di un involucro contenente 12 grammi di hashish. Altri due soggetti, sono stati sanzionati amministrativamente per uso personale di stupefacente, poiché sono stati trovati in possesso di modiche quantità di hashish.

Raffica di controlli, multati due automobilisti

Nel corso dei controlli sono state identificate 167 persone ed effettuate verifiche su 89 veicoli, elevate 2 sanzioni al Codice della Strada. Effettuato anche un controllo ad una attività commerciale senza riscontrare alcuna irregolarità.

Il precedente. Roma, blitz dei carabinieri nelle periferie: 3 arresti e 7 persone denunciate

I Carabinieri del Gruppo di Roma hanno intensificato i servizi di controllo nei luoghi della movida e nelle periferie della Capitale, al fine di prevenire e reprimere ogni forma di illegalità e degrado. Nel mirino dei Carabinieri sono finiti il quartiere Monte Mario, le zone tra Tomba di Nerone, Tor di Quinto e il quartiere Tor Sapienza, in particolare le aree tra il complesso abitativo popolare di via Giorgio Morandi e lo stabile occupato in via di Tallone.

Ad esito dei controlli tre persone sono state arrestate e 7 denunciate. In totale sono state identificate 350 persone e eseguite verifiche su 125 veicoli. Accertamenti anche presso numerose attività commerciali.

Impostazioni privacy