Ha tentato di rubare alcolici per 200 euro all’interno di un supermercato a Guidonia. Ma il suo gesto non è passato inosservato: arrestato dopo un breve inseguimento in strada.
I Carabinieri della Tenenza di Guidonia hanno arrestato per furto un cittadino italiano di 38 anni. I Militari, nel corso delle attività di controllo del territorio, particolarmente intensificate per prevenire i reati predatori in special modo nei periodi di festa sono intervenuti presso un supermercato di Guidonia Montecelio su richiesta del titolare, poiché un uomo era stato notato dagli addetti alla vigilanza, mentre occultava all’interno di una borsa numerosi prodotti, tra cui 10 bottiglie di liquori per un valore di circa 200 euro.
Il tempestivo intervento dei Carabinieri, ha permesso di bloccare il 38enne in strada che, nel frattempo si stava dando alla fuga senza pagare. Perquisito, è stato trovato in possesso della refurtiva, poi restituita al direttore del supermercato. Per questo motivo, l’uomo è stato arrestato e condotto in caserma e messo a disposizione del Tribunale di Tivoli, che ha convalidato l’arresto. Adesso deve rispondere di furto aggravato.