Incidente mortale a Roma ieri nel tardo pomeriggio, un pedone è stato travolto e ucciso da uno scooter. Il dramma intorno alle 19.00 in Via dei Faggi.
Ancora una vittima della strada in questo inizio davvero drammatico di 2024 nella Capitale. Un uomo, un signore anziano di 83 anni, è deceduto in Ospedale dopo essere stato travolto in strada da uno scooter. Nonostante la corsa verso la struttura sanitaria per lui non c’è stato nulla da fare.
Sul posto sono intervenuti, oltre agli operatori del 118, gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del V gruppo Casilino.
Pedone investito e ucciso in Via dei Faggi a Roma
Il sinistro si è verificato quando erano da poco passate le 19.00 di venerdì 5 gennaio 2023, Vigilia del giorno dell’Epifania. Ad essere travolto è stato un uomo di 83 anni in via dei Faggi come detto, all’0altezza di via dei Noci: a centrarlo in pieno un Honda SH 125, condotto da un uomo di 29 anni.
Il pedone è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Vannini, dove è poi deceduto per le gravi ferite riportate. Il mezzo è stato posto sotto sequestro e il conducente del ciclomotore è stato sottoposto ai consueti accertamenti di rito sullo stato alcolemico e tossicologico. In corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. (Foto in alto di repertorio)