Dramma della solitudine ad Acilia, dove questa mattina il cadavere di un uomo di 66 anni è stato trovato all’interno di un appartamento di via Ludovico Brea 10, ormai in avanzato stato di putrefazione.
La scoperta è stata fatta a seguito delle segnalazioni da parte dei vicini ai vigili del fuoco di un fortissimo cattivo odore proveniente dall’abitazione. I vigili del fuoco sono intervenuti insieme agli agenti della polizia di Stato: una volta entrati nell’appartamento, l’odore nauseabondo si è sprigionato nell’intera palazzina. Nell’abitazione gli agenti hanno trovato il cadavere di un uomo italiano, che dalla prima ricostruzione sembrerebbe essere deceduto da qualche settimana, vosto lo stato di putrefazione del corpo.
L’appartamento è stato trovato in stato di abbandono, disordinato e sporco.
Sul posto è intervenuto anche il medico legale.
Sull’uomo, che a detta dei vicini era un solitario, verrà effettuata l’autopsia per stabilire i motivi del decesso, che sembrerebbe essere dovuto a cause naturali.
Sono al momento in corso le indagini per rintracciare i familiari della vittima, che a quanto pare non si sono neanche accorti che il loro congiunto ormai da parecchi giorni era deceduto.
Acilia, morto da settimane nessuno se ne accorge: trovato cadavere in putrefazione
Pubblicato il
di