Trovato il corpo di un uomo a Roma in via Longoni, nella periferia Est. La salma è stata rinvenuta alle 4 di notte a bordo strada e segnalata da un cittadino. Ancora ignote le cause del decesso e le dinamiche perché il soggetto giacesse in mezzo strado esanime.
Senza vita e abbandonato in mezzo alla strada in piena notte. È stato trovato il cadavere di un uomo nella notte tra il 20 e 21 dicembre in zona Tor Sapienza. La segnalazione è arrivata da un cittadino che, intorno alle 4 di notte, ha contattato il 112 per segnalare la presenza di un morto in via Longoni, nella periferia romana.
Trovato il cadavere di un 36enne in via Longoni
Il corpo, stando alle ricostruzioni, giaceva tra carreggiata e marciapiede in via Longoni. Un tratto spesso completamente al buio, tant’è che i residenti più volte avevano lamentato le condizioni di visibilità al calar delle tenebre, temendo il rischio di essere investiti. “Fate qualcosa prima che ci scappi il morto”, qualcuno ha scritto nei gruppi di quartiere nemmeno 12 ore prima dei fatti: il caso vuole che di lì a poco su quel tratto di strada un cadavere sia comparso per davvero, anche se le cause del decesso sono ancora ignote.
Sul posto, oltre al personale del 118, sono sopraggiunti i carabinieri della stazione San Basilio che indagano sul caso. Da un primo esame, non sarebbero stati riscontrati segni evidenti violenza, sembra però che il cadavere sia riconducibile approssimativamente a quello di un uomo sui 36 anni. Il pm di turno ha disposto l’autopsia per far luce sulle cause del decesso e comprendere come e perché il soggetto si trovasse in quel contesto. Sono in corso le indagini.
Roma, auto travolge scooter e scappa, morto 41enne: caccia al pirata della strada