Sono finite nel più tragico dei modi le ricerche a Viterbo di Catalin Balan, il 16enne di cui non si avevano più notizie da domenica 17 dicembre. Il ragazzo è stato trovato appeso ad un albero in località Pianaiella. Sconosciute le motivazioni che hanno portato il ragazzo a compiere il folle gesto.
Viterbo, scompare da casa a 16 anni: gli appelli per ritrovare Catalin Balan
Gli appelli per ritrovare Catalin Balan sono purtroppo risultati vani
Allertati i Carabinieri con la relativa denuncia di scomparsa, da parte dei genitori, è partita la macchina di soccorso per le ricerche del giovane ragazzo, insieme ai Vigili del Fuoco. La madre del ragazzo ha messo a disposizione il suo numero di telefono per chiunque avesse notizie al riguardo o per chi avvistasse il ragazzo.
Dopo gli indizi raccolti e le attente valutazioni della Polizia Locale, dei Carabinieri, anche sulla base delle riprese effettuate dalla rete di telecamere distribuite nel nostro centro abitato. I vigili del fuoco ed i carabinieri coordinati dal maresciallo dei Stefano Frison; arricchiti dai preziosi suggerimenti dei nostri volontari cacciatori, che ben conoscono il territorio comunale; continuano, con l’ aiuto anche di due unità cinofile, in maniera più mirata, le ricerche localizzative per cercare di ritrovare il nostro ragazzo compaesano Catalin, del quale non si hanno più notizie da domenica 17 Dicembre.