Home » News » Ultime Notizie Sportive » Lazio-Inter: dove vedere la partita in tv o diretta streaming, orario e formazioni

Lazio-Inter: dove vedere la partita in tv o diretta streaming, orario e formazioni

Pubblicato il
Lazio-Napoli

E’ in programma oggi, domenica 17 dicembre 2023 alle ore 20.45, la partita Lazio-Inter. Il match, valido per la sedicesima giornata del campionato di calcio di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma.

Sassuolo-Roma: dove vedere la partita in tv o diretta streaming, orario e formazioni

L'allenatore della Lazio Maurizio Sarri
L’allenatore della Lazio Maurizio Sarri – ilcorrieredellacitta.com

 

Dirigerà la gara il sig. Fabio Maresca della sezione Aia di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Passeri e Garzelli. Quarto ufficiale il sig. Antonio Rapuano di Rimini. Al VAR ci sarà Di Paolo, con Gariglio AVAR.

Roma-Fiorentina, dove vedere la partita in tv e in streaming

La partita Lazio-Inter sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

 
Salernitana-Lazio
                                                                                                                            Dazn – ilcorrieredellacitta.com

Gli utenti abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 della piattaforma Sky), attivabile insieme a tutti gli altri canali Zona DAZN pagando un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Come arrivano le due squadre al match

Negli ultimi 10 confronti diretti in Serie A, Lazio e Inter non hanno mai ripetuto due volte di fila lo stesso risultato: in questo parziale cinque vittorie nerazzurre (tra cui quella nell’ultimo match giocato ad aprile), quattro biancocelesti e un pareggio.

L’Inter non vince in casa della Lazio in Serie A dal 29 ottobre 2018 (0-3 con doppietta di Icardi e gol di Brozovic): da allora tre successi biancocelesti e un pareggio; Maurizio Sarri, in particolare, oltre ad aver vinto entrambi i precedenti interni da allenatore dei capitolini contro l’Inter, è imbattutto in casa nel massimo torneo contro i nerazzurri (cinque vittorie e due pareggi).

Le probabili formazioni di Roma-Fiorentina

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Casale, Marusic; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.

 

Impostazioni privacy