Home » News » Ultime Notizie Sportive » Roma-Sheriff: dove vedere la partita di Europa League in tv o diretta streaming, orario e formazioni

Roma-Sheriff: dove vedere la partita di Europa League in tv o diretta streaming, orario e formazioni

Pubblicato il
Roma-Sheriff

E’ in programma oggi, giovedì 14 dicembre 2023 alle ore 18.45, la partita Roma-Sheriff. Il match, valido per la sesta ed ultima giornata del gruppo G di Europa League, si giocherà allo stadio olimpico di Roma. Dirigerà la gara il sig. Jerome Brisard della federazione francese, coadiuvato dagli assistenti Nicolas Danos e Aurelien Drouet. Quarto ufficiale il sig. Jeremy Stinat. Al VAR ci sarà Benoit Millot, con Rob Dieperink AVAR.

Slavia Praga-Roma: dove vedere la partita di Europa League in tv o diretta streaming, orario e formazioni

Roma-Sheriff, dove vedere la partita in tv e in streaming

Diverse le modalità per vedere Slavia Praga-Roma, a partire da DAZN che tramite la sua app per smart tv permetterà di assistere al match in televisione. In altrernativa si può accedere al servizio da console di gioco o da Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv o TIMVISION BOX.

Anche Sky consente la visione della gara sui canali Sky Sport e Sky Sport Uno ai numeri 252 e 201. Necessario un abbonamento attivo al servizio. Tante le modalità di visione di Slavia Praga-Roma anche in streaming. Su DAZN si può accedere al sito ufficiale o usare l’app per dispositivi mobili.

Sky Go, app del broadcaster, è disponibile allo stesso modo per pc fisso e notebook o da smartphone e tablet tramite app. Stessa cosa valida anche per NOW.

Come arriva la Roma al match

Mourinho perde nuovamente Paulo Dybala per infortunio, sostituito da Belotti. In avanti Lukaku dal primo minuto, complice la squalifica in campionato. In porta torna Svilar, Aouar dal 1′.

Le probabili formazioni di Roma-Sheriff

ROMA (3-5-2): Svilar; Llorente, Mancini, Ndicka; Karsdorp, Bove, Paredes, Aouar, Zalewski; Belotti, Lukaku. All. Mourinho

SHERIFF (4-5-1): Koval; Apostolakis, Tovar, Garananga, Artunduaga; Mbekeli, Ricardinho, Talal, Badolo, Paulo; Luvannor. All. Pilipchuk

Impostazioni privacy