Inseguimento dei Carabinieri ieri sera a Roma lungo Viale Palmiro Togliatti. Un uomo, con una dose di cocaina a bordo, ha cercato di sottrarsi al controllo. Ecco cosa è successo.
Serata movimentata quella di ieri a Roma dove un uomo, alla vista di un posto di controllo dei Militari dell’Arma, ha cercato di scappare. I Carabinieri però, in poco tempo, sono riusciti a bloccarlo traendolo in arresto: a seguito degli accertamenti – non facili considerando che l’uomo ha opposto forte resistenza – è stato appurato il motivo della tentata fuga; il conducente aveva infatti della droga a bordo. Nella circostanza un Carabinieri, spintonato, è anche finito a terra. Ma andiamo con ordine.
Inseguimento a Roma sulla Palmiro Togliatti
Il tutto è successo ieri sera come detto. L’uomo, di 33 anni, a bordo di un’autovettura, si è dato alla fuga al fine di evitare un controllo dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma in viale Palmiro Togliatti come detto. Immediatamente bloccato in una via adiacente, il 33enne, romano, è stato sorpreso mentre cercava di occultare una dose di cocaina. Durante le fasi degli accertamenti ha opposto resistenza ai Carabinieri spintonando uno dei militari, facendolo cadere a terra. È stato arrestato per resistenza Pubblico Ufficiale.