Ostia Antica, paura nella notte tra il 2 e il 3 dicembre. Spari contro una vettura con tre ragazzi a bordo: gli sviluppi.
Ostia, Capodanno con alcune settimane d’anticipo. Un tonfo, nella notte fra il 2 e 3 dicembre, presso via Padre Mariano Colagrossi. Nessun petardo, ma degli spari. Possibile confondere il tutto per via del periodo, ma stavolta c’è poco da festeggiare. Tre ragazzi chiacchieravano in macchina, quando la discussione è stata interrotta da alcuni colpi indirizzati verso la loro auto. Il civico è 258, l’unico dettaglio in una follia durata pochi istanti.
Roma, coppia di “falsari” vendeva prodotti online contraffatti: arrestati marito e moglie
Ostia Antica, spari nella notte: presa di mira una Smart bianca, coinvolti 3 ragazzi
L’esecutore del gesto è poi fuggito facendo disperdere le tracce. Subito la chiamata alle Forze dell’Ordine, sono intervenuti i Carabinieri di Ostia. Nella macchina non sono stati rinvenuti colpi, né tantomeno alcun bossolo era presente in strada. La possibilità che l’uomo possa aver sparato con una scacciacani è concreta. Così come tangibile è l’ipotesi che possa trattarsi di uno scambio di persona, anche perchè i ragazzi hanno chiarito davanti alle autorità di non aver la minima idea di come mai possa essere successa una cosa del genere.
Racconto al vaglio dei Carabinieri, ma tutto sembra tornare. Il responsabile del gesto non ha ancora un’identità, in rassegna le varie telecamere di sorveglianza per attribuire un volto a qualcosa che ancora non è chiaro. Le prossime settimane saranno determinanti. Esclusa anche la pista di una possibile ritorsione. Alcuni spari hanno squarciato la notte, senza sapere perchè.