E’ in programma oggi, venerdì 8 dicembre 2023 alle ore 20.45, la partita Juventus-Napoli. Il match, valido per la quindicesima giornata del campionato di calcio di Serie A, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino. Dirigerà la gara il sig. Daniele Orsato della sezione Aia di Schio, coadiuvato dagli assistenti Peretti e Perrotti. Quarto ufficiale il sig. Marcenaro di Genova. Al VAR ci sarà Di Paolo, con Paganessi AVAR.
Sassuolo-Roma: dove vedere la partita in tv o diretta streaming, orario e formazioni
Juventus-Napoli, dove vedere la partita in tv e in streaming
La partita Juventus-Napoli sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Gli utenti abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 della piattaforma Sky), attivabile insieme a tutti gli altri canali Zona DAZN pagando un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Come arrivano le due squadre al match
La vittoria contro il Monza nei minuti di recupero ha lanciato la Juventus alla rincorsa dell’Inter capolista, distante appena due punti. Il Napoli, invece, è reduce dal pesante tonfo casalingo contro l’Inter. Una sconfitta che ha fatto precipitare i partenopei alla quinta posizione in classifica, in compagnia della Roma di Mourinho.
L’ultimo precedente tra le due squadre risale allo scorso aprile, quando a Torino il Napoli espugnò l’Allianz Stadium grazie al gol messo a segno da Giacomo Raspadori nei minuti finali del match.
Le probabili formazioni di Juventus-Napoli
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Natan; Zambo Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.