I due gieffini Mirko e Perla hanno dormito insieme. Le telecamere del programma seguono passo dopo passo i due ex fidanzati: baci, effusioni, abbracci e confessioni finché la distanza fisica tra i due si accorcia e la regia sul più bello interrompe la diretta. Cosa è successo ieri notte nella Casa più spiata d’Italia? Cosa succederà quando l’ex tentatrice Greta arriverà nella Casa del Grande Fratello?
Mirko e Perla: una notte di passione?
Nella Casa del Grande Fratello nascono passioni e si riaccendono amori passati. Un vero e proprio ritorno di fiamma è quello che sta coinvolgendo due protagonisti di questa edizione: Mirko Brunetti e Perla Vatiero. I due ragazzi erano una coppia prima di partecipare al programma Temptation Island che ha segnato la fine della loro love story a causa della tentatrice.
I due gieffini hanno chiesto ai loro coinquilini (ormai amici) nella Casa di poter dormire nel letto insieme ieri notte ed avere un po’ di privacy. Le telecamere del Grande Fratello hanno seguito con grande trepidazione tutte le coccole, i bacetti e le confessioni nel letto tra i due concorrenti finché sul più bello la diretta TV è stata interrotta. Ovviamente non è stato un caso ma solo una coincidenza, perché come è ben risaputo ogni notte dalle ore 2 alle 9 del mattino la diretta dalla Casa più spiata d’Italia si interrompe. Cosa è successo nel letto tra Mirko e Perla?
Sul web oggi non si parla d’altro: sono stati insieme? Il programma ci mostrerà delle immagini inedite durante il serale con Alfonso Signorini?
Coccole e confessioni: l’amore ritorna anche se non è primavera
Come dice il detto “l’amore ritorna a primavera“. Non è sempre vero, visto che siamo in pieno autunno ed è tornato a sbocciare l’amore nella Casa del Grande Fratello. Mirko e Perla si sono definiti l’uno il porto sicuro dell’altro e per loro è impossibile stare separati e non cercare il contatto visivo e ora anche fisico.
Messi da parte il rancore e la rabbia del passato, ora prevale la leggerezza e la spensieratezza. I due gieffini stanno vivendo nuove emozioni nella Casa e hanno dimenticato il dolore della loro separazione. Entro le mura della Casa si sono resi contro che è necessario affrontare i propri demoni e la realtà e non si può evitare il confronto o mettere a tacere i propri sentimenti.
Ecco perché dopo un momento di imbarazzo ieri notte si sono messi a dormire insieme e hanno ritrovato finalmente quell’intesa che sembrava svanita a causa di Greta.
Nel frattempo l’ex fidanzata di Mirko guarda da fuori tutti i movimenti della ritrovata coppia di fidanzati. Cosa succederà quando Greta entrerà nella Casa? Ne vedremo sicuramente delle belle. Preparate i popcorn.