Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio torna a popolare la domenica sera televisiva sul Nove: gli ospiti della puntata del 26 novembre.
Fabio Fazio conquista pubblico e critica. Che Tempo Che Fa continua a essere una macchina “rodata” con il suo discreto numero di cavalli. Il conduttore temeva che, dopo anni in Rai, il passaggio sul Nove fosse un salto nel buio. L’approdo in Warner Bros, invece, ha rappresentato per lui una conferma in termini di Share. Da quando ha cominciato la trasmissione, il programma si posiziona sempre sul podio delle reti nazionali, toccando il 12% di Share.
Risultato storico per il Nove, mentre Fazio a certi numeri ci aveva fatto l’abitudine. Il merito – perchè di questo si deve parlare – è l’impostazione del format. Un programma che dura da più di vent’anni, capace però di plasmarsi alle esigenze del pubblico. Informazione, talk show e intrattenimento con ospiti di primo piano. La trasmissione, infatti, si divide in approfondimento (con lo spazio dedicato all’attualità, dove i giornalisti più importanti del panorama italiano commentano i fatti della settimana), spettacolo e cronaca grazie all’ospite fisso – può essere anche più di uno in simultanea – che promuove un suo progetto, musica con il cantante o la cantante di grido e comicità grazie al “tavolo” finale con Frassica e tanti altri colleghi.
Anticipazioni Lea i nostri figli 2 terza puntata: trama episodi domenica 26 novembre 2023
Che Tempo Che Fa, gli ospiti del 26 novembre: i nomi della nuova puntata
Senza dimenticare il monologo di Luciana Littizetto. Un “sorbetto” divertente che spezza nella maniera giusta le fasi del programma. Questo è CTCF, per usare il linguaggio dei social, il giusto mix tra emozioni e riflessione che serve ai telespettatori per iniziare la settimana al meglio. La curiosità, però, dura sette giorni: il pubblico vuole sapere chi intervisterà Fazio di volta in volta, per questo il conduttore – in attesa della domenica – lancia qualche indizio sulle piattaforme. Social chiusi e poi riaperti che hanno ugualmente molto seguito.
La puntata del 26 novembre, nello specifico, vedrà la cantante Noemi (al secolo Veronica Scopelliti) molto impegnata anche contro la violenza di genere. Era presente alla manifestazione del Circo Massimo per ricordare tutte le vittime di violenza. Parlerà non solo di questo. Subito dopo ci sarà Christian De Sica con suo figlio Brando per parlare di cinema e degli ultimi progetti in sala e fuori, come Gigolò per Caso e altri contenuti. La coppia è in ottima compagnia perchè arriveranno anche Miriam Leone e Monica Bellucci, per parlare dell’ultimo film dei Manetti Bros “Diabolik chi sei?”. Opera che segue i primi due capitoli di quella che ormai è una saga. Il primo Diabolik (nella versione targata Manetti) fu Luca Marinelli. Ultimi, ma non per importanza: Bruno Barbieri, alle prese anche con l’imitazione di Ubaldo Pantani, Gabriele Salvadores e Giacomo Casadei. Oltre al Mago Forest e Giorgio Gherarducci. Piatto ricco per un’altra serata che promette bene. A decretare se sarà un altro successo, oppure no, ci penseranno i telespettatori.