Ieri sera venerdì 24 novembre 2023 è andata in onda la prima puntata di Ciao Darwin 9 durante la quale è stata presentata la nuova Madre Natura: Aleksandra Korotkaia. La modella magra e bellissima ha detto al conduttore Luca Laurenti una sola informazione circa la sua identità, ovvero che viene dalla Russia. Siete curiosi di sapere di più sulla meravigliosa Madre Natura di Ciao Darwin 9?
Madre Natura di Ciao Darwin 9
Il divertente show condotto dal mitico duo Paolo Bonolis e Luca Laurenti è giunto ormai alla sua 9°edizione. Dopo ben 5 anni di attesa in cui i telespettatori italiani avevano perso le speranze di un ritorno in onda del programma, finalmente ieri è partita l’edizione 2023. In ogni puntata, come di consueto, ci sarà Madre Natura o Padre Natura. Nello specifico per il ruolo di Madre Natura sono state scelte quattro giovanissime ragazze, sconosciute al pubblico ma di rara bellezza e di diversa provenienza. Mentre è stato selezionato solo un ragazzo, un modello, per il ruolo di Padre Natura.
Le quattro ragazze si alterneranno nelle varie puntate fino al gran finale di stagione di Ciao Darwin 9. Ieri nel corso della prima puntata abbiamo conosciuto la prima Madre Natura. Si chiama Aleksandra Korotkaia ed è una modella russa.
Chi è Aleksandra Korotkaia? L’instagram della modella
Se ieri sera avete apprezzato la bellezza raggiante di Madre Natura, sarete felici di sapere che la splendida modella russa ha un account Instagram di dominio pubblico chiamato @dyagilevaaaa.
Come già detto in precedenza dalla produzione, nessuna delle ragazze scelte per il ruolo di Madre Natura è famosa. Lo stesso vale per la bellissima Aleksandra che non a caso sul profilo Instagram personale ha solo 18 mila follower (è prevedibile che nelle prossime ore aumenteranno a dismisura dopo la visione della puntata di ieri sera di Ciao Darwin 9).
Della fanciulla celestiale si sa poco o nulla: originaria della Russa, modella di professione, Alekasandra ha la passione per la moda e per la natura. Altissima, magra di costituzione, capelli castano chiaro e occhi verdi: ecco i segni distintivi della donna che ieri sera ha stregato il pubblico in studio e i telespettatori da casa.
Madre Natura nelle passate edizioni
Tra le più belle e famose modelle che hanno ricoperto il ruolo di Madre Natura nelle precedenti edizioni dello show di Ciao Darwin ricordiamo Sara Croce e Paola Di Benedetto.
In particolare Paola ha avuto dopo una lunga carriera nel mondo della tv e della radio. Oltre a lavorare come speaker radiofonica, ha partecipato al Grande Fratello VIP nel 2020 (vincendo), a Colorado, a TikiTaka e all’Isola dei Famosi nel 2018.
Molto amata nei panni di Madre Natura è stata anche la modella australiana Vanessa Rae Kelly.