E’ in programma oggi, sabato 25 novembre 2023 alle ore 15.00, la partita Salernitana-Lazio. Il match, valido per la tredicesima giornata del campionato di calcio di Serie A, si giocherà allo stadio Arechi di Salerno. Dirigerà la gara il sig. Alessandro Prontera della sezione Aia di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Baccini e Cecconi. Quarto ufficiale il sig. Ivano Pezzuto di Lecce. Al VAR ci sarà Pairetto, con Nasca AVAR.
Roma-Lecce: dove vedere la partita in tv o diretta streaming, orario e formazioni
Salernitana-Lazio, dove vedere la partita in tv e in streaming
La partita Salernitana-Lazio sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Gli utenti abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 della piattaforma Sky), attivabile insieme a tutti gli altri canali Zona DAZN pagando un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
La telecronaca di Salernitana-Lazio su DAZN è affidata ad Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Emanuele Giaccherini.
Come arrivano le due squadre al match
Tra le squadre contro cui la Salernitana non ha mai pareggiato in Serie A, la Lazio è quella affrontata più volte dai campani: otto confronti, almeno il doppio rispetto a qualsiasi altra compagine che non ha chiuso in parità alcun match contro i granata.
La Lazio non ha trovato il gol nelle ultime due partite di Serie A, contro Bologna e Roma, e non fa peggio da una serie di tre del maggio 2021; inoltre, i biancocelesti hanno tenuto tre volte la porta inviolata nelle ultime quattro gare di campionato: tante volte quante nelle precedenti 13.
Le probabili formazioni di Salernitana-Lazio
SALERNITANA (4-3-3): Costil; Mazzocchi, Fazio, Pirola, Bradaric; Coulibaly, Legowski, Maggiore; Candreva, Simy, Ikwuemesi.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella, Kamada; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.