L’ex bomber della Roma Francesco Totti era all’oscuro dell’uscita del docufilm “Unica” con protagonista l’ex moglie Ilary Blasi. Il documentario dove la showgirl si racconta e confessa i suoi più intimi segreti infatti è stato completamente girato in gran segreto, forse per non compromettere le riprese. C’è grande attesa per l’uscita su Netflix. I telespettatori sono in forte trepidazione in merito alle rivelazioni che la Blasi farà sul famoso “ratto delle borse Chanel” e la questione dei Rolex. Siete curiosi di saperne di più?
Di cosa parlerà “Unica”?
Il 24 novembre 2023 finalmente uscirà “Unica”, il documentario che racconta la storia di Ilary Blasi e la separazione da Francesco Totti. Il regista Tommaso Deboni afferma di aver fatto tutte le riprese in fretta e furia, ma soprattutto segretamente per impedire che la notizia arrivasse all’ex calciatore della Roma e potesse impedirne in qualche modo l’uscita su Netflix.
È già stata confermata l’assenza dei tre figli della coppia, per scelta di Ilary, ma ci sarà la presenza delle sorelle della Blasi ovvero Melory e Silvia. Ci saranno tanti dettagli scomodi e tante rivelazioni che lasceranno a bocca aperta i telespettatori.
Sarà un ritratto sincero e non sensazionalistico, nel rispetto delle parti interessate e dei figli minorenni della coppia.
Ilary Blasi e i dispetti con Francesco Totti
Al momento della separazione sia Ilary che Totti hanno assunto atteggiamenti di dispetto nei confronti dell’ex partner, scatenando una vera e propria guerra fredda a suon di Rolex e di borse di lusso griffate.
Per dispetto Ilary Blasi ha sottratto all’ex capitano la sua collezione di Rolex, Totti dal canto suo in risposta all’ex moglie aveva fatto sparire misteriosamente la collezione di borse, facendo andare su tutte le furie Ilary.
Solo a ottobre 2023 la Blasi ha consegnato a Totti i rolex in una banca nel cuore di Roma in presenza dei loro rispettivi avvocati.
L’ex fuoriclasse del calcio italiano ha portato anche un esperto per valutare gli orologi ridati fossero dei falsi o degli originali.
Tuttavia il giudice ha deciso che entrambi gli ex coniugi possono usare i Rolex e quindi i preziosi resteranno in una cassetta di sicurezza cointestata.
Siamo certi che nel documentario “Unica” sarà dedicato ampio spazio alla saga dei Rolex o meglio alla vicenda passata alla storia come “la guerra dei Rolex”.
Senza ombra di dubbio vedremo su Netflix anche scene del matrimonio e degli anni d’oro della storia d’amore tra Totti e Ilary, poiché il docufilm non sarà incentrato unicamente sulla separazione e sugli anni recenti della vita della bionda showgirl romana. Infatti, come ha precisato il regista, ci sarà un panorama ampio e completa dell’intera storia, ovviamente esclusivamente attraverso gli occhi della protagonista.