Home » News Roma » Ligabue ha l’influenza, salta il concerto a Roma: fan furiosi

Ligabue ha l’influenza, salta il concerto a Roma: fan furiosi

Pubblicato il
ligabue

Doveva esibirsi ieri sera al Palasport. La fila era già lunga quando è stato annunciato che Luciano Ligabue era influenzato e non si sarebbe esibito. I tanti fan in attesa non hanno preso bene la notizia, per quanto l’artista sembra abbia temporeggiato proprio nella speranza di riuscire a presenziare l’appuntamento. Poi, però, ha dovuto dare forfait.

Fan scatenate sui social: ‘Potevano avvertirci prima’

L’idea che Liga stesse male non ha placato la rabbia delle tante persone che si erano radunate sin dal primo pomeriggio per assistere al concerto. Fan scatenati sui social soprattutto perché l’annuncio è arrivato proprio poco prima che si doveva alzare il sipario sullo spettacolo. ‘Avrebbero potuto avvertirci prima’ gridano da più parti.

Il videomessaggio di scuse dell’artista

Salta così non solo l’appuntamento fissato al PalaEur, ma anche quelli di martedì e mercoledì a Eboli. È stato proprio Ligabue che venuto a conoscenza del disappunto dei sui fan ha deciso, qualche ora dopo l’annuncio della cancellazione dell’esibizione a Roma, di  mandare un videomessaggio di scuse sui social: ‘La notizia l’avete già avuta, posso solo dirvi che mi spiace tanto. Avevo voglia di divertirmi con voi in queste sere, ma il virus non mi permette di cantare’. A sua discolpa l’artista precisa ulteriormente: ‘ Ho provato a imbottirmi di cortisone e ho fatto le prove fino a poco prima dello spettacolo. Nonostante sapevo che eravate lì non posso fare un brutto concerto a Roma. Non lo meritate voi e neanche io’.

Concerto rinviato a dicembre

I fan dovranno aspettare ancora un po’ prima di poter ascoltare Liga dal vivo. Le date, ovviamente, verranno recuperate. La Capitale ospiterà il rocker il 9 dicembre prossimo, mentre a Eboli il 3 e 4 dicembre. Coloro che hanno acquistato il biglietto per ieri potranno utilizzarlo a dicembre, mentre chi vuole il rimborso ha trenta giorni di tempo.

Impostazioni privacy