Home » Latina Notizie » Sabaudia, ciclista travolto da un’auto sulla Pontina: è gravissimo

Sabaudia, ciclista travolto da un’auto sulla Pontina: è gravissimo

Pubblicato il
grave incidente pontina sabaudia oggi

Aggiornamento in merito al grave incidente che stamattina ha provocato la chiusura di un tratto della Pontina a Sabaudia. A rimanere coinvolto nel sinistro è stato un ciclista, travolto da un’auto. Le sue condizioni restano critiche. Ecco cosa è successo.

Disagi in queste ore sulla statale 148 a causa di un grave incidente avvenuto nel territorio pontino, all’altezza di Sabaudia. Un ciclista è stato infatti travolto da un’auto in circostanze tuttora in fase di accertamento. A causa delle ferite riportate è stato necessario il trasferimento d’urgenza in Ospedale mediante l’elisoccorso. Presenti i Carabinieri che ora sono al lavoro per ricostruire l’accaduto.

Elisoccorso
Elisoccorso – ilcorrieredellacitta.com

Pontina chiusa oggi 15 novembre a Sabaudia

Il sinistro, come vi abbiamo raccontato stamattina, si è verificato quando erano da poco passate le 7.50, all’altezza del km. 89,100 della Pontina in direzione sud Latina-Terracina. Ebbene, secondo quanto ricostruito un ciclista di nazionalità indiana, di 38 anni, è stato investito da un’autovettura che procedeva nella sua stessa direzione. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Sabaudia oltre al personale sanitario del 118, che ha allertato prontamente l’intervento dell’elisoccorso. Il 38enne è stato quindi trasportato all’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove si trova tuttora ricoverato nel reparto di rianimazione. 

Strada chiusa

Per consentire i soccorsi e i rilievi del sinistro è stato chiuso il tratto al km 89,200 della Pontina in entrambe le direzioni. Il traffico è stato deviato sulla Migliara 51 in direzione Roma e sulla Migliara 49 in direzione Terracina. La dinamica dell’incidente resta al vaglio dei Carabinieri di Sabaudia.

Morti due ciclisti in pochi giorni

In questi giorni altri due gravi incidenti con protagonisti sempre ciclisti si sono registrati lungo le strade del Lazio. Il primo, a Minturno, costato la vita ad un 22enne straniero falciato e ucciso lo scorso 11 novembre; ieri invece, a Roma, sulla Casilina, un 58enne è morto dopo essere stato investito da un mezzo pesante: la vittima si chiamava Iacob Egidiu.

Impostazioni privacy