Home » News Roma » Doppia aggressione all’Eur: gravi due 25enni, uno è stato accoltellato

Doppia aggressione all’Eur: gravi due 25enni, uno è stato accoltellato

Pubblicato il
doppia aggressione all'eur

Movida violenta nelle primissime ore di ieri, domenica 12 novembre, a Piazza Marconi all’Eur. Alle 4 è scattato l’allarme per due diverse aggressioni che hanno avuto come vittime due 25enni romani. Nel giro di pochissimo nei pressi dell’Obelisco è stato il caos. Tante le Volanti di Polizia che sono accorse per verificare quanto era successo, sedare gli animi  e soccorrere i feriti.

Un 25enne preso a botte vicino all’Obelisco da un gruppo di giovani

In un caso un 25enne romano proprio vicino all’Obelisco è stato aggredito, apparentemente senza alcuna ragione da un gruppetto di ragazzi che la vittima non conosceva. Botte da orbi per il malcapitato che è stato trasportato al Sant’Eugenio, dove i sanitari hanno riscontrato con un trauma contusivo alla testa, al torace e al braccio sinistra.

Accoltellato un 25enne fuori da una discoteca

Altro episodio, alla stessa ora, si è verificato poco distante, nei pressi di un noto locale frequentato da giovani, una discoteca. Non si capisce bene cosa sia successo, e ancor meno il motivo. Un gruppo di giovani ha aggredito un altro 25enne, anche lui romano. Stavolta, però, l’aggressione è avvenuta con un coltello. Anche in questo caso sono stati gi agenti delle Volanti ad accorrere e nell’immediatezza dei fatti, dopo aver affidato il ferito alle cure dei sanitari del 118 che lo hanno trasportato al Sant’Eugenio, avviare le indagini.

Testimonianze e video per risalire agli autori

Attività investigative coordinate dal Distretto Esposizione che hanno acquisito le testimonianze dei presenti e l’acquisizione dei video delle telecamere di sorveglianza. La domanda alla quale gli inquirenti vogliono dare risposta è: Chi ha usato quel coltello? Le indagini sono ancora in corso da parte della Polizia e non si può escludere, almeno nella seconda aggressione che chi ha impugnato quel fendente venga indagato per lesioni gravi o, nel peggiore delle ipotesi, per tentato omicidio. Ma la formulazione del capo di imputazione spetterà alla Procura della Repubblica capitolina una volta che gli investigatori avranno acquisito tutte le prove necessarie.

Impostazioni privacy