Incidente mortale a Manziana, ennesima tragedia sulle strade del Lazio. Le vittime sono Livio Fiorucci, 20 anni, e Dario Lauri, di un anno più grande. Tanti i messaggi di cordoglio per la scomparsa dei due ragazzi.
L’auto che si schianta, l’impatto terribile contro un albero. Uno scontro che non gli ha lasciato scampo: così sono morti due giovanissimi nella notte tra venerdì e sabato sulla Via Braccianese Claudia nel Comune di Manziana, in Provincia di Roma. La macchina sulla quale viaggiavano i due 20enni sembra abbia fatto tutto da sola: dopo aver perso il controllo del mezzo il mezzo si è schiantato all’altezza di Via degli Scopetoni. Inutili, purtroppo, i soccorsi.
Chi sono le vittime
Livio Fiorucci era una promessa del rugby. Diverse le società che hanno voluto ricordarlo attraverso i propri canali ufficiali. Tutti noi ci stringiamo alla famiglia Fiorucci per la perdita del caro Livio, ragazzo dal cuore d’oro, sempre disponibile al lavoro e al sacrificio! Un carattere molto timido, ma che riusciva a farsi sentire sempre anche senza parlare! Ai suoi cari vanno le nostre più sentite condoglianze”, scrive ad esempio il Montevirginio Rugby. E ancora: “Tutto il Rugby Civita Castellana si stringe al dolore della Famiglia Fiorucci, troppo giovane troppo presto, un ragazzo pieno di vita, amava il rugby, R.I.P. Livio Fiorucci sarai sempre nei nostri cuori”, è il post del Civita Castellana Rugby. Il coetaneo che era con lui, Dario Lauri, era di Manziana così come Livio.
L’incidente mortale
L’incidente stradale è avvenuto quando erano da poco passate le 3. 30. L’auto con a bordo i due giovani come detto si è schiantata lungo la via Braccianese Claudia, all’incrocio con via degli Scopetoni, nel territorio comunale di Manziana, in provincia di Roma. I due giovanissimi si trovavano a bordo una Fiat Punto, quando, per circostanze in fase di accertamento, sono finiti fuori strada schiantandosi contro un albero. Un impatto terribile che non ha lasciato scampo a nessuno dei due. Tra le cause al vaglio dei Carabinieri, intervenuti sul posto unitamente ai mezzi di soccorso, anche l’asfalto bagnato e l’alta velocità.