Tale e Quale Show, il torneo dei campioni è realtà. Il vincitore di quest’anno sfiderà i migliori delle edizioni passate: chi vincerà?
Tale e Quale Show arriva al capitolo finale. Dopo l’ultima edizione ci sarà un ultimo importante capitolo. Quello legato al torneo dei campioni. I migliori si sfideranno a colpi di tributi musicali. Il vincitore del 2023, Luca Gaudiano, incontrerà gli altri talenti dello scorso anno e non solo in un vero e proprio mix di bravura. Capire chi la spunterà non sarà facile. Anche per via dei giurati che non perdonano niente. Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello sono una certezza per quanto concerne il divertimento, ma anche un riferimento nel proprio settore.
L’Eredità, altro che Insinna: spunta il nome di Marco Liorni per la conduzione
Tale e Quale Show, il torneo dei campioni: la classifica finale
Quindi, se c’è da redarguire qualcuno non si fanno certamente problemi. Ora il punto è capire fin dove sia necessario arrivare per fare breccia nel loro cuore e convincerli che il punto vale l’impresa di trucco, parrucco e arrangiamento settimanale. Tale e Quale Show, oramai, è una macchina rodata in grado di emozionare e far divertire chiunque. Per questo scoprire chi ha vinto tutto non sarà un problema per gli appassionati, anche se ci sarà da fare notte fonda.
Confermata, inoltre, l’edizione del prossimo anno. Tante saranno le novità, ma restando nel presente è possibile anche parlare della versione nip. Quella fatta con persone comuni alle prese con le imitazioni dei propri beniamini. Non resta altro che aspettare perchè manca soltanto qualche settimana e poi verrà svelata la data d’inizio, con tanto di speciale Natale. Infatti tornerà anche Natale e Quale Show che ha avuto grande successo nel 2022. Chissà che non possa sorprendere ulteriormente con la presenza del vincitore del torneo più grande. Infatti la classifica finale parla chiaro: allo speciale natalizio potrebbe tornare Ilaria Mongiovì che ha vinto il torneo dei campioni. La classifica finale aggiornata:
A giudicare i concorrenti sono stati Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, ai quali si sono aggiunti Antonella Clerici e Claudio Lauretta. I giudici hanno decretato la vittoria di Ilaria Mongiovì con 80 punti, al secondo posto con 77 punti Antonino, mentre sul terzo gradino del podio Luca Gaudiano con 65 punti.