Deteneva materiale illegale all’interno dell’appartamento occupato: intervento della Polizia di Roma Capitale. Nei guai un 60enne, già noto alle forze dell’ordine, che è stato denunciato. Ecco cosa è successo.
Proseguono gli interventi a Roma per liberare gli appartamenti occupati rimettendoli così nelle disponibilità degli enti proprietari per procedere poi con le legittime assegnazioni per gli aventi diritto. Nelle scorse ore in particolare i caschi bianchi hanno eseguito un intervento a Tor Bella Monaca dove un uomo viveva, senza alcun titolo, all’interno di un immobile.
L’intervento a Tor Bella Monaca
Il tutto è accaduto nella giornata di eri quando gli Agenti del gruppo GSSU (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana) della Polizia di Roma Capitale, impegnati in operazioni di sgombero in zona Tor Bella Monaca, sono entrati in un appartamento occupato abusivamente da un uomo italiano di 60 anni, già noto per i reati di furto e ricettazione. Gli operanti, dopo aver disposto il rilascio dell’immobile con annessa cantina, hanno rinvenuto all’interno di entrambi, vario materiale illegale, tra cui disturbatori di frequenza jammer, schede elettroniche, martelli frangi vetro ed altri oggetti ad offendere, ad aprire o a sforzare. Dopo aver proceduto al sequestro di quanto trovato, hanno accompagnato il 60enne presso gli uffici di competenza per l’identificazione, denunciandolo per i reati di occupazione abusiva di immobile, possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.