Sulla cantante Cher, icona della musica e artista di fama mondiale, c’è poco da aggiungere nel senso che il suo stesso nome basta a presentarla. Palco ma anche cinema, doppiaggio e televisione, Cher ha davvero una lunghissima carriera alle spalle e a dispetto dell’età non sembra proprio intenzionata a ritirarsi, anzi. Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? Ha figli? Chi è il fidanzato attuale?
Domande più che legittime quando si tratta di dive del suo calibro che, nel bene e nel male, fanno sempre parlare di sé. Cher, in particolare, ha due matrimoni alle spalle, due figli e soprattutto, adesso, un nuovo fidanzato: a far discutere è soprattutto la differenza d’età considerando che il compagno attuale è molto più giovane di lei. Ecco allora cosa sappiamo sul suo conto.
Cosa sappiamo su Alexandre “AE” Edwards il compagno di Cher
Il giovane, che ha 37 anni, si chiama Alexander “AE” Edwards ed è un discografico e produttore musicale. Nel marzo scorso i due avevano fatto la loro apparizione sul red carpet della sfilata autunno inverno di Versace. A colpire, inevitabilmente, è la differenza di età nella coppia: lui 37 come detto, lei precisamente 40 in più, 77. Insomma, un bel divario non c’è che dire. Divario che però, stando al gossip, non si farebbe affatto sentire considerando il legame tra i due. Al The Kelly Clarksono Show Cher aveva detto all’indomani del fidanzamento: “Certo sulla carta fa ridire, ma nella vita reale andiamo molto d’accordo“. Sintonia a casa ma anche sul lavoro come mostra peraltro la collaborazione artistica della coppia per il brano Drop Top Sleigh Ride presente nell’album natalizio Christmas. Insomma, l’amore non ha età, è proprio il caso di dirlo.
Cher e Alexandre: le storie d’amore
In precedenza Alexander era stato fidanzato con la modella Amber Rose con la quale ha avuto un figlio che si chiama Electric Alexandre Edwards. Per quanto riguarda la cantante invece, se deciderà di convolare a nozze, si tratterebbe del terzo (potenziale) matrimonio dopo quelli con Sonny Bono e Gregg Allman, relazioni dalle quali sono nati rispettivamente due figli, di cui uno, Chaz, che ha completato il percorso di cambio sesso.