Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Cher, chi è il figlio Chaz Bono: cambio sesso, età, carriera, lavoro, foto e vita privata

Cher, chi è il figlio Chaz Bono: cambio sesso, età, carriera, lavoro, foto e vita privata

Pubblicato il
Chaz Bono

 

Cher è una cantautrice, attrice, produttrice discografica e conduttrice televisiva statunitense con quasi 60 anni di carriera alle sue spalle. A parte il suo impegno professionale di indiscutibile successo, l’artista ha avuto una vita emotiva estremamente intensa. La storia d’amore importante è stata probabilmente quella con Salvatore Bono, con il quale nasce anche una collaborazione che andrà avanti per oltre dieci anni, fino al termine del loro matrimonio nel 1974 e Cher prosegue come solista. Ma dall’amore tra i due è nata una figlia, Chastity Sun Bono.

Chaz Bono
Chaz Bono – Il corrieredellacitta.com

Cher: chi è il figlio Chaz Bono

La figlia di Cher e Bono nasce il 4 marzo del 1969 a Los Angeles. Ben presto la piccola Chastity ha manifestato il suo interesse per le donne e nel 2009 ha dichiarato pubblicamente di identificarsi come una persona transgender, precisando di avere l’intenzione di avviare il suo percorso per la transizione che avvenne tra il 2008 e il 2010, quando cambiò legalmente genere e nome passando da Chastity Sun a Chaz Salvatore.

Il percorso di transizione del figlio della cantautrice americana

Un’esperienza che Bono ha documentato in un libro ‘Family Outing’ nel quale ha spiegato come, nel momento in cui ha fatto coming out, la madre Cher ha appreso con disagio la notizia, anche se lei stessa era un’icona gay. Una posizione diametralmente opposta da quella del padre che quando apprese la notizia non solo non fece problemi, ma dichiarò di saperlo già.

Chaz Bono
Chaz Bono -Ilcorrieredellacitta.com

 

Chaz Bono è un attore, cantante e scrittore

Anche Chaz, come i suoi famosi genitori, ha deciso di entrare a far parte dello showbiz. Ha iniziato a recitare quando era ancora al liceo e, a seguire, ha deciso anche di prendere lezioni di recitazioni per portare avanti il suo sogno di diventare un attore. Ha anche fatto parte della band Ceremony per un breve periodo. Ma Chaz Bono è anche uno scrittore e un personaggio televisivo che porta avanti battaglie per la tutela dei diritti degli omosessuali.

Instagram

Su Instagram ha un account ‘therealchazbono’ che conta ben 44,2 mila follower

Impostazioni privacy