Home » News Roma » Ospedale Sant’Andrea di Roma, la Regione investe 5 milioni per attrezzature tecnologiche

Ospedale Sant’Andrea di Roma, la Regione investe 5 milioni per attrezzature tecnologiche

Pubblicato il
Anziano ospedale

Ospedale Sant’Andrea, il Presidente della Regione Francesco Rocca annuncia investimenti per la struttura: 5 milioni di fondi.

Ospedale Sant’Andrea, svolta nei lavori e nelle opere di ristrutturazione. Il Presidente della Regione Francesco Rocca ha promesso che avrebbe dato una sferzata sul piano della Sanità. Rendendo le strutture pubbliche una certezza del panorama laziale e non solo. Il piano è ben preciso: si tratta di un percorso di riqualificazione iniziato prima con il San Giacomo e poi con il Sant’Andrea. 5 milioni in dotazione per il centro che andrà rimesso a nuovo con tutti gli accorgimenti del caso: dalle macchine alla strumentazione.

Municipio VI, il post per la raccolta firme contro l’aborto. Cittadini indignati: “Mai vista una cosa del genere”

Roma, ospedale Sant’Andrea: la Regione investe 5 milioni per i lavori di ristrutturazione 

Senza dimenticare le necessità strutturali compreso il ripristino di alcune stanze che serviranno per la conservazione di nuovi ritrovati scientifici per garantire una maggiore omogeneità di trattamenti. Oltre a quelli già disponibili nella struttura ospedaliera. Verranno messe a disposizione nuove tac e altrettanti macchinari da laboratorio, insieme a ritrovati all’avanguardia necessari per individuare e prevenire tumori e non solo.

Oltre alle novità sul piano oncologico, ci saranno anche miglioramenti in ambito strutturale. Le stanze saranno completamente ridipinte e verrà cambiata una parte del mobilio presente, compresi i letti che saranno dotati di importanti tecnologie per mettere a proprio agio il paziente. Una scelta che, secondo Rocca, è un “atto dovuto” proprio per mettere in mostra che la Sanità Italiana non resta a guardare: “Una parte dei fondi del PNRR verrà spesa in questo modo per permettere a strutture come il Sant’Andrea di confermarsi fiore all’occhiello per quanto riguarda un settore in espansione. Plauso anche dal Governo, iniziativa che incassa anche il favore del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. 

Impostazioni privacy