Grande Fratello 2023, una nuova puntata del reality per antonomasia del palinsesto italiano sta per cominciare: chi sarà eliminato?
Grande Fratello 2023, il reality show più celebre del palinsesto italiano è pronto con un nuovo appuntamento e, come ogni settimana, le premesse sono importanti. Una nuova puntata vuol dire anche avere a che fare con determinate novità. La prima è capire chi potrebbe lasciare la casa più conosciuta dello Stivale per arricchire o sminuire le dinamiche interne. Tutto dipende dal peso degli equilibri che è in grado di spostare il diretto o la diretta interessata.
Restando in tema di diretta, confermato il solito team per la puntata di inizio settimana: Alfonso Signorini a serrare le fila, poi Cesara Buonamici in veste di opinionista e Rebecca Staffelli dedita a controllare e valorizzare la situazione social. Il GF è molto seguito anche telematicamente. Gli equilibri di puntata vedranno contendersi la permanenza in casa Alex Schwazer, Giampiero Mughini, Giselda e Angelica. Uno non ce la farà e dovrà lasciare la struttura.
I Bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni terza puntata: trama episodio 6 novembre 2023
Grande Fratello, anticipazioni puntata 6 novembre 2023: chi è in nomination
L’atleta è l’unico che potrebbe sperare di sfangarla, visto che da casa i suoi allenamenti e la determinazione hanno fatto breccia. Lavoro da fare, invece, per gli altri che sono sempre sulla graticola. In particolare Mughini che da quando è subentrato nella casa ha rischiato l’eliminazione più volte. Una situazione spiacevole anche per via di alcune parole contro l’attuale Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini. In tutti i casi, occorre capire chi la spunterà.
Stavolta è davvero difficile fare previsioni. Non resta che aspettare l’appuntamento consueto: in diretta a partire dalle 21.25 su Canale 5, dopo Striscia La Notizia, in replica su Mediaset Infinity e – in ultima istanza – su Mediaset Extra per i collegamenti dalla casa. Il GF è pronto a un nuovo capitolo della sua storia che andrà avanti ancora qualche mese, confermato infatti il forfait di Temptation Island Winter. Programma messo in stand-by in attesa di ulteriori aggiornamenti, per il momento il Grande Fratello resta dov’è.
Lo Share, dopo un inizio altalenante, sembra premiare ancora Signorini e i suoi colleghi con il plauso di Piersilvio Berlusconi con cui aveva avuto non pochi problemi – sul piano autoriale – nel recente passato. Il cast è stato bocciato più di una volta. Acqua passata, i numeri sono il miglior antidoto contro l’amarezza e a Cologno Monzese hanno almeno il 18% di ragioni per festeggiare.