Due ‘stracciaroli’ fermati e denunciati a Roma. Succede nel quartiere Trieste: qui, nel corso di alcuni controlli, i Carabinieri hanno fermato un furgone pieno di rottami metallici.
Elettrodomestici, materiale ferroso e scarti di altro tipo. Questo il contenuto di un furgone fermato dai Miliari della Stazione Viale Eritrea ieri sera nel corso di un’attività di controllo del territorio: alla guida due cittadini romeni che sono stati denunciati. Devono ora rispondere di di gestione di rifiuti non autorizzata in concorso.
Il sequestro
Nello specifico i Militari, nel corso di un controllo alla circolazione stradale in Via Volsinio, nel quartiere Trieste, hanno fermato il mezzo con a bordo i due cittadini romeni, rispettivamente di 23 e 27 anni, entrambi con precedenti. I Carabinieri hanno trovato, custodito nel veicolo, vario materiale ferroso e elettrodomestici in cattivo stato, per un peso complessivo superiore ai 150 kg. Tutto il materiale è stato sequestrato e affidato in custodia giudiziale mentre i due sono stati denunciati per concorso in attività di gestione rifiuti non autorizzata.