Ballando Con Le Stelle entra nel vivo dopo le prime puntate. Lo show funziona proprio per la nuova formula di gara: le anticipazioni.
Ballando Con Le Stelle entra nella fase più importante. Quella dopo i blocchi di partenza. Ormai le coppie in gara cominciano a conoscersi e ogni occasione è buona per mettere in campo la strategia. Anche se, quest’anno, il tasso del divertimento è molto più alto. I dietro le quinte sono meno tesi e c’è più complicità fra i partecipanti. Anche durante la settimana l’atmosfera è meno tesa, proprio perchè conta divertirsi. La competitività, tuttavia, non manca per via delle posizioni di alcuni giurati.
Va bene l’Audience, ma poi la gara resta gara e alcuni protagonisti sono stati redarguiti attraverso i voti eccessivamente severi di alcuni giudici. In primis Selvaggia Lucarelli: le sue analisi non perdonano e dividono anche da casa. Questo è (in parte) il bello del programma: è impossibile capire cosa aspettarsi. Le coreografie sono ogni volta diverse, ma l’atteggiamento di chi è in lizza per i primi posti è ugualmente determinato. Nella seconda puntata non c’è stato alcun eliminato, magra ma importante consolazione per le coppie al ballottaggio come Antonio Capranica e Rosanna Lambertucci.
XFactor, chi è stato eliminato ieri sera e cosa è successo nella puntata di giovedì 2 novembre 2023
Ballando Con Le Stelle, anticipazioni 3a puntata: chi sarà la ballerina per una notte
I ballerini con il punteggio più alto, invece, sono Wanda Nara e Pasquale La Rocca insieme a Simona Ventura e Samuel Peron. Seguono Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina che si contendono il vertice con gli altri. La ballerina per una notte di questa settimana sarà Edwige Fenech, la quale è nota per aver fatto diversi film della Commedia all’Italiana accanto a Lino Banfi. L’uomo, quest’anno, è nel cast di Ballando e non perderà occasione per ricordare i fasti di quei tempi fra un passo di danza e l’altro.
Solo che la collega – passata la mezzanotte – torna a casa come le principesse. Zagaria (l’attore all’anagrafe) resta sulla pista da ballo in attesa della prossima prova. Non resta che aspettare sabato sera alle 21.25 per capire cos’altro può succedere all’interno di una trasmissione che è già un cult del sabato sera. Attenzione, però: quello che succede sulla pista arriva, poi, al televoto e lì si apre un’altra sfida.