Misteriosa scomparsa nel Comune di Civitavecchia, dove è sparita la signora Rita Sannino. La donna, di 34 anni, è scomparsa nella giornata di martedì 31 ottobre. Dalla sua casa, era uscita la mattina presto per recarsi al lavoro presso il territorio di Roma. Sulle sue tracce, oltre le forze dell’ordine e i familiari preoccupati, anche i volontari che fanno riferimento all’Associazione Penelope.
Civitavecchia, scomparsa la signora Rita Sannino
Chi ha visto per l’ultima volta la signora Sannino, l’ha incrociata sulla strada che divide la casa della donna dalla stazione ferroviaria di Civitavecchia. Come ogni mattina, la signora era impegnata a prendere il treno che l’avrebbe portata verso il centro di Roma, ovvero la zona dove lavorava. Da quel momento, però, di Rita si sono perse completamente le tracce, con i familiari che non riescono a rintracciarla.
La misteriosa scomparsa di Rita Sannino
I familiari hanno provato a chiamarla sul cellulare, per capire cosa sia successo. In ogni occasione, hanno trovato il telefono della donna irraggiungibile. La donna, prima di questa scomparsa, non aveva dato nessun indizio su disagi che avrebbero portato a questo allontanamento da Civitavecchia: un motivo in più per creare apprensione e preoccupazione nelle persone che gli vogliono bene.
Rita ha bisogno di assumere farmaci
Come fanno sapere i familiari e Penelope, la signora Rita Sannino ha la necessità di assumere farmaci quotidianamente. Proprio l’aspetto sanitario, rende urgente e necessario il ritrovamento della donna nel minor tempo possibile. Infatti, è plausibile pensare come, la salute della stessa donna, oggi si trovi in gravissimo pericolo per la mancanza di assunzione delle sue medicine.
Dove si potrebbe avvistare Rita Sannino?
Le indagini delle forze dell’ordine stanno proseguendo in maniera estesa in tutto il territorio di Civitavecchia. Secondo Penelope, la donna potrebbe essere avvistata soprattutto in prossimità delle stazioni ferroviarie o le fermate metropolitane di Roma. Al momento della stesura di questo articolo, ancora non sono emersi dati significativi sulla ricerca di Rita Sannino. Per individuarla, la donna è alta 1.55 metri, è di corporatura robusta, ha i capelli corti castano scuro e gli occhi marroni.
Ritrovata la signora Rita Sannino
In queste ore e successivamente il nostro articolo di giornale, l’Associazione Penelope ci ha comunicato il ritrovamento della signora Rita Sannino. La donna, secondo il racconto del fratello, è stata ritrovata presso un Pronto Soccorso nella zona di Milano, in evidente stato confusionale. I familiari, da pochi minuti, sono partiti per il capoluogo lombardo al fine di riportare la donna a Civitavecchia.