Incidente mortale ieri, giovedì 2 novembre 2023 a Fiumicino in Via Portuense. Morto un uomo, si chiamava Mirko Pacioni. Aveva 34 anni. Sposato e con tre figli. Fatale lo scontro tra il mezzo a due ruote sul quale viaggiava e un’auto.
Incidente mortale a Fiumicino: schianto sulla Portuense, perde la vita centauro
Dramma a Fiumicino, muore il 34enne Mirko Pacioni
Dramma ieri mattina sul litorale romano dove un uomo ha perso la vita in circostanze tuttora in fase di accertamento. La vittima viaggiava a bordo di uno motoveicolo quando, intorno alle 8.30, improvvisamente è avvenuto l’impatto con un’auto. Sul posto sono presenti gli agenti della Polizia Locale di Fiumicino. Purtroppo, nonostante i soccorsi, per Mirko Pacioni non c’è stato nulla da fare. Traffico in tilt nella zona con code in entrambe le direzioni e viabilità alternativa segnalata in loco.
Incidente mortale in Via Portuense, morto Mirko Pacioni
A perdere la vita è stato un 34enne di Ostia, Mirko Pacioni. Il giovane stava viaggiando verso il litorale provenendo da Parco Leonardo quando, per cause da accertare, ha impattato contro l’auto che procedeva nella direzione opposta. Lo scontro, avvenuto con una Fiat Idea, non gli ha lasciato scampo.
Tre vittime a Roma e Provincia in due giorni
Sale ancora così il drammatico bilancio di queste ore sulle strade di Roma e Provincia. Tra ieri e l’altro ieri, martedì 31 ottobre e mercoledì 1 novembre 2023, sono stati due gli incidenti mortali registrati rispettivamente ad Anguillara e Ardea: nel primo caso a perdere la vita è stata una 66enne, travolta lungo via Mola Vecchia all’incrocio con via Romana nel pomeriggio di martedì; ieri, poi, all’ora di pranzo, lo schianto sulla litoranea costato la vita al 33enne Alex Cappellacci, deceduto a seguito di un drammatico sinistro avvenuto tra lo scooter sul quale viaggiava e un’autovettura. Grave anche un 14enne che si trovava con lui come passeggero.