Grande Fratello 2023, le anticipazioni della puntata del 2 novembre in attesa della diretta di questa sera alle 21.25.
Tra i due litiganti la terza (non) gode: Valentina, infatti, è eliminata dalla casa nella disputa a tre che ha visto protagonisti anche Beatrice e Massimiliano. Le dinamiche cominciano a prendere piede dato che arriviamo alla fase più calda che porterà alla fine di novembre con un quadro maggiormente delineato in attesa delle festività natalizie.
Nel frattempo non sono finite le sorprese perchè, dopo ogni eliminazione, arriva il momento delle nomination. Essere nominati fornisce il polso della situazione, sia a chi partecipa sia a chi guarda, per determinare cosa potrebbe succedere nelle settimane che verranno. Alfonso Signorini – padrone di casa della manifestazione – ha avvisato che i colpi di scena non sarebbero mancati. Dello stesso avviso è anche Rebecca Staffelli, la giovane cura i social e ha appurato che siano necessarie più settimane per capire cosa aspetta gli inquilini della casa.
Anticipazioni Blanca 2, puntata 2 novembre 2023: trama episodio
Grande Fratello 2023, anticipazioni 2 novembre 2023: cosa vedremo in puntata
Anche perchè le reazioni fuori, tra chi li segue, continuano a essere contrastanti. Anche Cesara Buonamici, opinionista della trasmissione, ci mette del suo pungolando i principali protagonisti di quest’edizione. Gli ingredienti per il successo ci sono tutti e aspettano soltanto di essere mostrati in diretta: al momento, secondo i sondaggi, a rischiare maggiormente la nomination sono Beatrice, Alex, Fiordaliso e Giselda.
Il resto sarà mostrato stasera a partire dalle 21.25 per comprendere anche con cosa bisognerà fare i conti a partire dalla seconda serata. Quando sarà nuovamente aperto il televoto. L’appuntamento è in diretta su Canale 5 oppure su Mediaset Infinity, mentre su Mediaset Extra sono disponibili i collegamenti dalla casa durante la settimana. Il Grande Fratello cambia stagione, ma non strategie.