Ancora scene esilaranti per le strade di Roma. Nuovamente protagonisti, sulla pagina Instagram di Welcome To Favelas, due autisti di autobus privati, immortalati con un video a litigare con un cittadino. Una lite molto violenta quella scoppiata per le strade capitoline, dove i tre soggetti in causa, dopo la vandalizzazione dei loro mezzi, arrivano addirittura alle mani con il passante.
Violenza in strada a Roma, due autisti di autobus litigano con un passante
Cos’abbia fatto scaturire la violenta lite, è un mistero ancora tutto irrisolto. Resta come un uomo anziano, improvvisamente, si sia messo a urlare sulle strisce pedonali contro due autisti di autobus privati. Da come viene immortalato nel video, l’uomo è molto arrabbiato, urlando ai due drive in maniera violenta di “scendere” dai propri mezzi e venirsi a confrontare in strada.
L’uomo spacca i vetri degli autobus con un ramo
Forse un ramo, forse una spranga leggermente ricurva. Resta che l’uomo, in un pieno momento di rabbia e armato, dopo le minacce ai due conducenti, decide di passare all’azione. Con l’oggetto contundente in mano, decide accanirsi sul vetro del portellone dell’autobus alla sua destra: una voce fuori campo dice, in merito, come con quest’azione abbia rotto un vetro del mezzo. Poi se la prende con l’autobus alla propria sinistra, dove sferra due colpi contro il vetro centrale dello stesso mezzo.
La rissa in strada tra i due autisti e il pedone
Il video viene tagliato, riportandoci probabilmente all’azione successiva. Un autista è sceso dal mezzo, bloccando in strada il pedone: l’uomo viene immobilizzato con quella che sembra una presa al collo. Vedendo ciò, il collega scende dal proprio mezzo e inizia un pestaggio contro l’anziano, che sembra ricevere diversi schiaffi nel giro di pochi secondo. Il video, da come sappiamo, è diventato virale su Instagram nel giro di poche ore.