Finale di stagione su Rai 1 con la fiction Blanca, la serie con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno. Sei prime serate per una storia entrata già nel cuore dei telespettatori: adesso però è tempo di vedere come si concluderà questa seconda stagione. Cosa accadrà infatti nell’ultimo episodio? Ecco trama e anticipazioni.
Dopo le prime cinque puntate vediamo cosa accadrà nel prossimo appuntamento, in onda giovedì prossimo. Si tratta dell’ultima puntata, la sesta, ovvero dell’attesissimo finale di stagione. Gli episodi di questo secondo capitolo sono stati l’occasione per conoscere più in profondità il mondo della protagonista, Blanca, e scoprire segreti inaspettati sulla sua famiglia – più di quelli legati alla morte della sorella – che hanno portato a non pochi sconvolgimenti nella sua vita e in quella di chi le è vicino. L’appuntamento è stato ogni giovedì in prima serata su Rai 1: vediamo adesso tutte le anticipazioni quando siamo giunti all’ultima puntata della seconda stagione.
Cosa è successo nell’ultima puntata
Intanto però vediamo cosa è successo nella puntata di ieri sera. In tv è andato in onda l’episodio dal titolo “Il cacciatore di bambini”. Si indaga sulla misteriosa aggressione ai danni di un uomo di origini mediorientali, avvenuta in un parco cittadino. Intanto, Sebastiano si ritrova inaspettatamente al centro dell’indagine sull’attentatore. Liguori è di nuovo diviso tra Veronica, con cui ha riscoperto un lato di sé nascosto da tempo, e lanca, che lo attrae da sempre. Mentre Blanca si mette alla prova con Lucia facendo la mamma a tutti gli effetti, una serie di eventi la farà tornare protagonista dell’indagine sull’attentatore. Ricordiamo che tutte le repliche sono disponibili on demand sul portale Rai Play.
Le anticipazioni del finale di stagione
Vediamo ora cosa accadrà tra sette giorni. Ebbene, secondo le anticipazioni di Blanca 2 in tv vedremo l’episodio intitolato “La bomba”. L’attentatore è ancora pericolosamente a piede libero e Blanca e i colleghi del commissariato San Teodoro affrontano le conseguenze. Per Blanca catturarlo diventa una vera e propria ossessione, in una corsa contro il tempo che lascerà con il fiato sospeso fino alla fine. Portando avanti l’indagine a qualsiasi costo, anche da sola, Blanca dovrà affrontare i suoi limiti e scegliere chi vuole essere davvero, prendendo decisioni che potrebbero cambiare la sua vita e quella di chi le sta accanto.