Lesioni personali, maltrattamenti in famiglia, resistenza a pubblico ufficiale nonché violazioni penali concernenti le sostanze stupefacenti. Fermato a Formia un cittadino straniero.
La Polizia di Stato-Questura di Latina ha dato esecuzione nelle scorse al provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale – Ufficio Esecuzioni Penali di Cassino (Fr), traendo in arresto un cittadino del Gambia. Gravi le accuse a suo carico con l’uomo che era ricercato dalle forze dell’ordine.
Le indagini
In particolare l’uomo deve rispondere, come detto in apertura, dei reati di lesioni personali, maltrattamenti in famiglia, resistenza a pubblico ufficiale, nonché di violazioni penali in ambito di sostanze stupefacenti. L’arrestato, rintracciato dai poliziotti del Commissariato di Formia in quel territorio al termine di una rapida ma, al tempo stesso, minuziosa attività investigativa, è stato condotto presso un istituto di detenzione per l’espiazione della pena residua di 1 anno, 9 mesi e 21 giorni di reclusione.