Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giovanna Mezzogiorno, chi è l’ex marito Alessio Fugolo: età, lavoro, figli, Intagram

Giovanna Mezzogiorno, chi è l’ex marito Alessio Fugolo: età, lavoro, figli, Intagram

Pubblicato il
giovanna mezzogiorno

Giovanna Mezzogiorno è una nota attrice italiana. Ha ottenuto la fama con film come ‘La Tenerezza’, ‘Napoli velata’, ‘I nostri ragazzi’. Un successo che l’ha portata ad aggiudicarsi un David di Donatello, quattro Nastri d’argento, una coppa Volti e tanti altri riconoscimenti. In tanti, però sono curiosi di conoscere la vita privata della famosa attrice e il suo legame con Alessio Fugolo.

Giovanna Mezzogiorno e Alessio Fugolo, matrimonio, figli, separazione

Alessio Fugolo è un macchinista e ha conosciuto la sua dolce metà sul set di ‘Vincere’, film di Marco Bellocchio. I due sono convolati a nozze nel 2009 con una cerimonia civile celebrata sul lago di Como. Nel 2011, precisamente il 26 agosto, sono diventati genitori di Leone e Zeno. Un parto gemellare molto impegnativo per l’attrice che ha dato alla luce i due gemelli allo scadere del settimo mese di gestazione. Lo scorso anno la relazione tra Fugolo e la Mezzogiorno è arrivata al capolinea. I due si sono lasciati, senza che, però, la nota attrice abbia mai voluto rilasciare dichiarazioni in merito.

Alessio Fugolo chi è?

Alessio Fugolo è nato in Piemonte nel 1979, non solo lavora dietro lo macchina da presa, per quanto non ama la vita pubblica e preferisce stare lontano dai riflettori, tanto che non ha neanche profili social. Sulla vita dell’ex marito della Mezzogiorno vige il massimo riserbo, così come sulle cause della separazione. La rottura è arrivata quasi in sordina senza che nessuno dei due commentasse la decisione pubblicamente.

Impostazioni privacy